e-Mail:
Pwd:
Se questa è la tua prima visita su crucigiulio.it, controlla le FAQ cliccando sul link. Oppure registrati cliccando qui. In questo modo potrai iniziare a scrivere e partecipare attivamente alla community!
2016-04-05 12:22
admin
Logo
Ruolo: administrator

Se riscontrate problemi nelle definizioni o soluzione degli schemi, contattatemi pure, oppure segnalate gli errori qui

2017-05-26 22:17
effe
Logo
Ruolo: utente

Da molto tempo non riesco più a giocare perchè dopo aver fatto l'aggiornamento gli schemi non vengono installati, non sarà mica perchè non vengono più contemplati gli smartphone con Android 4 o 5?

Non è possibile che debba rinunciare a questo bellissimo cruciverba e adattarmi ad altri giochi visto che nessun cruciverba è ben fatto come il suo

Spero possa darmi una spiegazione o un aiuto in merito

Effe

2018-07-04 08:46
admin
Logo
Ruolo: administrator

Ciao,

probabilmente, non userai più l'app, ed ho visto solo ora il messaggio (il forum non viene molto utilizzato, ed è per questo che non lo guardo mai).
Mi spiace per il problema riscontrato

Scusa
Saluti
Giulio

Inviato da: admin

Se riscontrate problemi nelle definizioni o soluzione degli schemi, contattatemi pure, oppure segnalate gli errori qui

2017-05-26 22:17
Inviato da: effe

Da molto tempo non riesco più a giocare perchè dopo aver fatto l'aggiornamento gli schemi non vengono installati, non sarà mica perchè non vengono più contemplati gli smartphone con Android 4 o 5?

Non è possibile che debba rinunciare a questo bellissimo cruciverba e adattarmi ad altri giochi visto che nessun cruciverba è ben fatto come il suo

Spero possa darmi una spiegazione o un aiuto in merito

Effe

Inviato da: admin

Ciao,

probabilmente, non userai più l'app, ed ho visto solo ora il messaggio (il forum non viene molto utilizzato, ed è per questo che non lo guardo mai).
Mi spiace per il problema riscontrato

Scusa
Saluti
Giulio